Vendita T3 Uni-Pharma
T3 Uni Pharma Vendita 3 scatole da 90 compresse
Fonte: Uni-Pharma Grecia
Confezione: 90 schede, ciascuna scheda 25mcg
Sostanza: Liothyronine Sodium
È disponibile in una varietà di dosi anche se va da 5 a 100 mcg. per compressa. T3 Uni Pharma è un ormone tiroideo sintetico (tipo T-3). Esistono due tipi principali di ormoni tiroidei sintetici disponibili: Synthroid (T-4). Questo prodotto è considerato il più forte dei due prodotti (è 4-5 volte più forte di Synthroid). Questo prodotto funziona aumentando la sintesi di proteine, carboidrati e grassi e l’RNA nel corpo aumentando così il tuo BMR (Basal Metabolic Rate). I culturisti adorano questo prodotto per molte ragioni.
Puoi permetterti di essere un po ‘più sciatto nella dieta pre-contest poiché brucerà ancora grasso una volta che assumi molte calorie poiché il tuo metabolismo sta andando via. Se assunto con clenbuterolo, questa è l’unica migliore combinazione brucia grassi disponibile ora (con la potenziale esclusione di DNP). Inoltre, aiuterà a creare steroidi più efficaci in quanto è un aiuto fantastico per la sintesi proteica. Molti uomini e donne dovranno aver cura di iniziare con una dose minima, circa 25 mcg. Ogni giorno e aumentare di circa una scheda o 25 mcg. Ogni giorno ogni 5-6 giorni. Assicurati di non muoverti oltre 100 mcg. Ogni giorno al massimo. Nei giorni in cui prendi le schede muliple, dividi le schede in modo uniforme durante il giorno (cioè 100 mcgs. Apiece si distribuisce uniformemente durante il giorno.) Inoltre, dovresti essere sicuro di scorrere questo elemento anche per mantenere il corretto funzionamento della tiroide. Non impiegare più di 5 settimane contemporaneamente.
Dosaggio Uni Pharma T3
Dopo aver eseguito un ciclo di questo farmaco, assicurati di andare almeno 8 settimane prima di farlo di nuovo per consentire il normale funzionamento della tiroide.
Vendita T3 Uni Pharma
Settimana) T3 Uni Pharma mcg / giorno Clenbuterol mcg / giorno
1) ————————— 80
2) ————————— 100
3) ————————— 120
4) 50 ————– T3 Uni Pharma
5) 50 ————— T3 Uni Pharma
6) 100 ————- T3 Uni Pharma
7) 100 ————– T3 Uni Pharma
8) ————————— 100
9) ————————— 120
80 schede di T3 Uni Pharma
210 compresse di clenbuterolo
Maggiori informazioni Cosa T3 – Vendita Uni-Pharma
Viene spesso commercializzato con il nuovo nome T3 Uni Pharma sale. T3 Uni Pharma funziona nel tuo corpo per aumentare il tasso metabolico basale, influenzare la sintesi proteica e aumentare la sensibilità del tuo corpo alle catecolamine. Gli ormoni tiroidei sono fondamentali per la corretta crescita e differenziazione delle cellule del corpo. Questi ormoni regolano anche il metabolismo di grassi, proteine e carboidrati, influenzando anche il modo in cui le cellule umane utilizzano sostanze energetiche.
I culturisti utilizzano questa sostanza chimica per bruciare i grassi e fornire loro un aspetto molto migliore. T3 Uni Pharma aumenta il metabolismo dell’individuo. Il risultato è l’aumento del tasso di attività cellulare con un utilizzo più rapido di carboidrati, proteine e grassi. Culturisti e atleti sono particolarmente attratti dal farmaco per la sua capacità di bruciare il peso corporeo. Molto spesso utilizzato durante la preparazione del concorso, un individuo può ridurre notevolmente la quantità di grasso immagazzinato senza essere fatto per limitare le calorie.
Questa combinazione è diventata notevolmente comune negli ultimi decenni ed è stato anche notato che quando gli ormoni tiroidei vengono assunti in combinazione con steroidi, si può osservare un aumento dell’effetto anabolico grazie a un più rapido utilizzo delle proteine dal corpo umano, aumentando il tasso di nuovo accumulo muscolare.
Come utilizzare correttamente e in sicurezza T3 Uni Pharma
Se scegli T3 Uni Pharma, tieni presente che la sua dose deve essere aumentata molto gradualmente. Normalmente, il primo giorno richiede 1 compressa da 25 mg, quindi aumenta la dose, assumendo una compressa ogni tre o quattro giorni, portando a una dose ottimale di 100 mcg. Questa modalità consente al corpo di ospitare quantità elevate di ormoni tiroidei e anche di prevenire interruzioni. È molto importante ricordare che il ciclo completo non deve superare i 6 mesi e non può essere interrotto improvvisamente. Il dosaggio deve essere ridotto gradualmente (a 1 pillola ogni 3-4 giorni) perché è aumentato.
Cosa possiamo usare insieme a T3 Uni Pharma
Evidentemente, se stai usando T3 Uni Pharma, allora il tuo obiettivo è “impegnarsi”, quindi l’aggiunta di Cardarine crea molto senso; inoltre, non è ormonale, quindi non si aggiungerà ad alcuni problemi di coagulazione. Inoltre, questi steroidi anabolizzanti all’avanguardia come winstrol, masteron, proviron, primobolan e anavar sono tutte fantastiche scelte per accumularsi utilizzando T3, poiché non provocano ritenzione idrica o aumentano il desiderio. Alcuni uomini useranno inoltre una piccola dose di testosterone o trenbolone insieme a T3 Uni Pharma. L’uso di almeno uno di questi steroidi anabolizzanti può proteggere dalla perdita di forza e dalla muscolatura di T3 Uni Pharma, quindi è indispensabile utilizzarli.
Cosa non si può usare insieme a T3 Uni Pharma
T3 Uni Pharma raccomandato in caso di ipersensibilità al farmaco, carcinoma prostatico e adenoma, carcinoma mammario nei maschi, carcinoma mammario nelle donne con ipercalcemia, aterosclerosi grave, nefrite, sindrome nefrosica, funzionalità epatica e renale, prostatite acuta e cronica, gravidanza e l’allattamento. Nei pazienti con alte dosi di steroidi anabolizzanti è suggerita un’osservazione regolare dell’emoglobina e dei livelli di ematocrito.
Effetti collaterali di T3 Uni Pharma
Un individuo dovrebbe prestare attenzione se si considera l’utilizzo di questo farmaco. T3 Uni Pharma include un ampio elenco di avvertenze e precauzioni che non devono essere ignorate. Gli effetti collaterali includono, ma non sono limitati a, palpitazioni cardiache, agitazione, respiro corto, battito cardiaco irregolare, sudorazione, nausea, nausea e disturbi psichici / metabolici. È un ormone potente e può potenzialmente alterare il normale funzionamento del sistema in caso di uso improprio. Durante la somministrazione di T3 Uni Pharma, un individuo deve ricordare di aumentare gradualmente la dose. Normalmente una compressa da 25 mcg viene assunta il primo giorno e, successivamente, il dosaggio viene aumentato di una compressa ogni 3-4 giorni per una dose massima di 100 mcg. Anche la dose giornaliera deve essere suddivisa equamente durante il giorno, nel tentativo di mantenere i livelli ematici più costanti. Le ragazze sono più sensibili agli effetti negativi di T3 Uni Pharma rispetto ai ragazzi e di solito scelgono di avere più di 50 mcg al giorno.