Vendita Tiromel T3
Vendita Tiromel T3
Produttore: Abdi Ibrahim
Nome farmaceutico: Liothyronine Sodium
Confezione: 100 compresse (25 mcg / scheda)
Tiromel T3 Informazioni di vendita
La vendita online di Tiromel T3 è diventata non solo un prodotto ma un marchio. Vendere Tiromel T3 online è qualcosa che ti dà un’autenticità per la carne e imparare da molti clienti in quanto la vendita online di Tiromel T3 è un processo reciproco. Se i clienti sono soddisfatti della vendita di alta qualità di Tiromel T3 online, la condividono con gli agitatori e diventano anche clienti abituali.
Vendere Tiromel T3 online ha portato a un drammatico salto nella salute delle persone poiché utilizzando il prodotto stanno perdendo peso più esercizio fisico. Questo ci sta rendendo davvero soddisfatti e felici mentre aiutiamo le persone a essere più sane. La vendita di Tiromel T3 Online non è solo un altro modo per rendere le persone più belle ma anche più sane.
Quindi non esitare e sii quello che può approfittare della grande vendita di Tiromel T3 Online e ottenere grandi risultati in perdita di grasso. La vendita online di Tiromel T3 che offriamo è la migliore sul mercato basata sul rapporto qualità-prezzo.
Tiromel T3 in vendita un ormone tiroideo
Tiromel è un ormone tiroideo. Come sostanza contiene liothyronine sodium sinteticamente fabbricato che ricorda l’ormone tiroideo naturale tricodide-tironina. La tiroide di una persona sana di solito produce due ormoni, la L-tiroxina più nota e la L-triiodina-tironina di cui sopra. Poiché Tiromel è l’equivalente sintetico di quest’ultimo ormone, provoca gli stessi processi nel corpo come se la tiroide producesse più ormone. È interessante notare che L-Tiromel è chiaramente il più forte e più efficace di questi due ormoni.
La vendita online di Tiromel T3 è più efficace di T4
Ciò rende Tiromel più efficace dei composti L-T4 disponibili in commercio come L-tiroxina o T4.
I culturisti sfruttano queste caratteristiche e stimolano il loro metabolismo assumendo Tiromel, che provoca una conversione più rapida di carboidrati, proteine e grassi. I culturisti, ovviamente, sono particolarmente interessati a un aumento della lipolisi, il che significa un aumento della combustione dei grassi. Culturisti in competizione, in particolare, usano Tiromel nelle settimane precedenti un campionato poiché aiuta a mantenere un contenuto di grassi estremamente basso, senza la necessità di una dieta affamata. Gli atleti che usano bassi dosaggi di Tiromel segnalano che con l’assunzione simultanea di steroidi, gli steroidi diventano più efficaci, molto probabilmente a causa della conversione più veloce delle proteine.
Tiromel (T3), marchio in vendita sostanza liothyronine sodium
Tiromel (T3), marchio commerciale per la sostanza liothyronine sodium è un ormone tiroideo. È usato per trattare l’insufficienza tiroidea (ipotiroidismo). L’assunzione di T3 provoca una conversione più rapida di carboidrati, proteine e grassi. I culturisti sono particolarmente interessati ad un aumento della lipolisi, il che significa un aumento della combustione dei grassi e lo usano durante le settimane prima di un evento senza dieta per fame. La combinazione di T3 e clenbuterolo è una delle pile più popolari per bruciare i grassi e brucerà un’enorme quantità di grasso in un breve periodo di tempo.
È importante sottolineare che un ciclo non dovrebbe durare più di 6 settimane e non dovrebbe mai essere interrotto bruscamente. Con la lentezza con cui è stato assunto il dosaggio, deve anche essere abbassato, una compressa ogni 3-4 giorni. L’assunzione di Tiromel per un dosaggio troppo lungo e / o troppo alto può provocare una carenza di tiroide permanente. Dopo aver fatto ciò, potrebbe essere necessario essere trattati con un farmaco come Tiromel per la vita. È anche una buona idea consultare prima il medico e sottoporre a test la funzionalità tiroidea. Un’iperfunzione non diagnosticata non si mescolerebbe bene con l’ormone aggiunto. Un atleta dovrebbe anche essere sicuro di non acquistare mai una forma iniettabile del farmaco. È generalmente un prodotto di pronto soccorso, troppo potente per un uso atletico. Poiché Tiromel è l’ormone tiroideo più potente che gli atleti utilizzano, questo non è generalmente il punto di partenza per un principiante. Prima di usare un oggetto così potente, è una buona idea familiarizzare con una sostanza più debole. Un punto intermedio è T4 (L-tiroxina 100) (T-4 sintetico), ancora più debole in azione rispetto a Tiromel. Una volta che l’utente è pronto, l’effetto brucia grassi di questo ormone può essere estremamente drammatico.
Fino a poco tempo fa, Tiromel veniva utilizzato da culturisti e culturisti femminili, in particolare su base giornaliera per diversi mesi per rimanere “duro” e in buona forma tutto l’anno. Credici quando ti diciamo che molti bodybuilder che sono raffigurati in “riviste muscolari” e mostrano uno sguardo duro e definito nelle foto, mangiano fast food e risolvono il problema prendendo Tiromel. La tiroide troppo stimolata brucia calorie come un altoforno. Oggi, invece di Tiromel, gli atleti usano il clenbuterolo che sta diventando sempre più popolare. Chi combina questi due composti brucerà un’enorme quantità di grasso.
La vendita online di Tiromel T3 è anche popolare tra i bodybuilder femminili. Dato che le donne hanno generalmente un metabolismo più lento rispetto agli uomini, è estremamente difficile per loro ottenere la forma giusta per una competizione dati gli standard di oggi. Una drastica riduzione del cibo e delle calorie al di sotto del limite di 1000 calorie / giorno può spesso essere evitata prendendo Tiromel. Le donne, senza dubbio, sono più soggette agli effetti collaterali rispetto agli uomini ma di solito vanno d’accordo con 50 mcg / giorno. Un’assunzione a breve termine di Tiromel in un dosaggio ragionevole è sicuramente più “sana” di una dieta estrema della fame.
Per quanto riguarda il dosaggio, bisogna stare molto attenti poiché Tiromel è un ormone tiroideo molto forte e molto efficace. È estremamente importante iniziare con un dosaggio basso, aumentandolo lentamente e uniformemente nel corso di diversi giorni. La maggior parte degli atleti inizia prendendo una compressa da 25 mcg al giorno e aumentando questo dosaggio ogni 3-4 giorni con una compressa aggiuntiva. Una dose superiore a 100 mcg / die non è necessaria e non consigliabile. Non è consigliabile che la dose giornaliera sia presa tutta in una volta ma suddivisa in tre dosi individuali più piccole in modo che diventino più efficaci. È anche importante che Tiromel non venga assunto per più di sei settimane. Devono seguire almeno due mesi di astinenza dal farmaco. È anche importante che il dosaggio venga ridotto lentamente e in modo uniforme prendendo meno compresse e non venga interrotto bruscamente.
Bisogna fare attenzione se si considera l’uso di questo farmaco. Tiromel viene fornito con un ampio elenco di avvertenze e precauzioni che non devono essere ignorate. Gli effetti collaterali includono, ma non sono limitati a, palpitazioni cardiache, agitazione, respiro corto, battito cardiaco irregolare, sudorazione, nausea, mal di testa e disturbi psichici / metabolici. È un ormone potente e potenzialmente in grado di alterare il normale funzionamento del corpo se usato in modo improprio. Quando si somministra Tiromel, bisogna ricordarsi di aumentare lentamente il dosaggio. Generalmente una compressa da 25 mcg viene assunta il primo giorno e il dosaggio viene successivamente aumentato di una compressa ogni tre o quattro giorni per un dosaggio massimo di 100 mcg. Questo aiuterà il corpo ad adattarsi all’aumento dell’ormone tiroideo, sperando di evitare qualsiasi “shock” improvviso al sistema. Anche la dose giornaliera deve essere suddivisa equamente durante il giorno, nel tentativo di mantenere i livelli ematici più costanti. Le donne sono più sensibili agli effetti collaterali di Tiromel rispetto agli uomini e di solito scelgono di non assumere più di 50 mcg al giorno.
Tiromel T3 Indicazioni:
Terapia sostitutiva nell’ipotiroidismo, ipotiroidismo grave e cronico, soppressione del TSH, coma mixoedema
Controindicazioni:
Ipertiroidismo non trattato; insufficienza surrenalica non corretta; MI recente.
Tiromel T3 Reazioni avverse:
Nervosismo, eccitabilità, tremore, debolezza muscolare, crampi; sudorazione, arrossamento, intolleranza al calore, mal di testa, insonnia, tachicardia, palpitazioni, angina pectoris, eccessiva perdita di peso; irregolarità mestruali; diarrea, vomito. Potenzialmente fatale: convulsioni, aritmia cardiaca, insufficienza cardiaca, coma.
Interazioni Tiromel T3:
Ridotto assorbimento con ferro, colestiramina, colestipolo, antiacidi contenenti alluminio e magnesio, carbonato di calcio, simeticone, sucralfato. Può modificare i requisiti dei farmaci antidiabetici. Ridotta efficacia della terapia sostitutiva tiroidea con imatinib. Ridotti livelli sierici di tri-iodotironina con amiodarone. Ridotti livelli sierici di tiroxina con carbamazepina, fenitoina, fenobarbital, rifampicina, estrogeni. Potenzialmente fatale: aumento degli effetti terapeutici e tossici della levotiroxina e dei TCA. Può modificare la risposta ipoprotrombinemica al warfarin e ad altri anticoagulanti orali (risposta marcatamente aumentata durante la sostituzione). Aumento del rischio di ipertensione significativa e tachicardia con ketamina.
Avvertimenti Tiromel T3:
Angina, insufficienza cardiaca; DM; diabete insipido; anziani; ipotiroidismo di vecchia data; insufficienza surrenalica; mixedema.
Culturisti e atleti sono attratti da Tirdi da Abdi Ibrahim per la sua capacità di aumentare il metabolismo e supportare la scomposizione del grasso corporeo. Molto spesso utilizzato durante la preparazione del concorso o periodi di “taglio”. Di solito si dice che Tiromel di Abdi Ibrahim aiuti in modo significativo nella perdita di grasso, spesso a livelli di apporto calorico più elevati rispetto a quelli normalmente consentiti da tale perdita di grasso. A tal fine, Tiromel di Abdi Ibrahim è anche comunemente usato in combinazione con altri agenti di perdita di grasso come l’ormone della crescita umano o beta-agonisti. Alcuni utenti attribuiscono anche una capacità degli ormoni tiroidei come Tiromel di Abdi Ibrahim di aumentare l’effetto anabolizzante degli steroidi.
Il consueto protocollo tra culturisti e atleti che assumono Tiromel di Abdi Ibrahim per accelerare la perdita di grasso comporta l’inizio del suo utilizzo con un dosaggio di 25 mcg al giorno. Questo dosaggio può essere aumentato di 25 mcg ogni 4-7 giorni, raggiungendo in genere un massimo di non più di 75 mcg di Tiromel di Abdi Ibrahim al giorno. Come in un ambiente medico, l’intento di questo accumulo lento è di aiutare il corpo ad adattarsi ai crescenti livelli di ormone tiroideo, ed evitare cambiamenti improvvisi che possono provocare effetti collaterali. I cicli di Tiromel di Abdi Ibrahim di solito non durano più di 6 settimane e la somministrazione di Tiromel da parte di Abdi Ibrahim non deve essere interrotta bruscamente. Invece, Tiromel di Abdi Ibrahim è sospeso nello stesso modo lento in cui è stato avviato. Questo di solito comporta una riduzione del dosaggio di 25 mcg ogni 4-7 giorni. Questa riduzione è fatta in modo che il corpo abbia il tempo di riadattare la sua produzione di ormoni endogeni al termine della terapia ed evitare l’insorgenza di effetti collaterali.
Tiromel di Abdi Ibrahim in vendita è un T3 fabbricato sinteticamente
Tiromel di Abdi Ibrahim è un ormone tiroideo prescritto sinteticamente. È costituito in particolare dall’isomero L dell’ormone tiroideo naturale triiodotironina (T3). Gli ormoni tiroidei stimolano il metabolismo basale e sono coinvolti in molte funzioni cellulari tra cui il metabolismo di proteine, grassi e carboidrati. Tiromel di Abdi Ibrahim è usato in medicina per trattare l’ipotiroidismo, una condizione in cui la ghiandola tiroidea non produce livelli sufficienti di ormone tiroideo. L’ipotiroidismo viene solitamente diagnosticato con un profilo ormonale sierico (T3, T4 e TSH) e può manifestarsi con sintomi tra cui perdita di energia, letargia, aumento di peso, perdita di capelli e cambiamenti nella struttura della pelle. La T3 è l’ormone tiroideo più attivo nel corpo e, di conseguenza, Tiromel di Abdi Ibrahim è considerato un farmaco per la tiroide più potente della levotiroxina sodica (T4).
La triiodotironina, nota anche come T3, è un ormone tiroideo. Colpisce quasi ogni processo fisiologico nel corpo, inclusi crescita e sviluppo, metabolismo, temperatura corporea e frequenza cardiaca.
1. La produzione di T3 e del suo proormone tiroxina (T4) è attivata dall’ormone tiroideo stimolante (TSH), che viene rilasciato dalla ghiandola pituitaria. Questo percorso è regolato tramite un processo di feedback a circuito chiuso: concentrazioni elevate di T3 e T4 nel plasma sanguigno inibiscono la produzione di TSH nella ghiandola pituitaria. Man mano che diminuiscono le concentrazioni di questi ormoni, la ghiandola pituitaria aumenta la produzione di TSH e, attraverso questi processi, viene istituito un sistema di controllo del feedback per regolare la quantità di ormoni tiroidei presenti nel flusso sanguigno.
Come il vero ormone, gli effetti della T3 sui tessuti bersaglio sono circa quattro volte più potenti di quelli della T4.
2. Dell’ormone tiroideo prodotto, solo circa il 20% è T3, mentre l’80% è prodotto come T4. Circa l’85% del T3 circolante si forma successivamente nella tiroide rimuovendo l’atomo di iodio dall’atomo di carbonio numero cinque dell’anello esterno di T4. In ogni caso, la concentrazione di T3 nel plasma sanguigno umano è circa un quarantesimo di quella di T4. Questo si osserva infatti a causa della breve emivita di T3, che è di soli 2,5 giorni.
3. Questo si confronta con l’emivita di T4, che è di circa 6,5 giorni.
Tiromel (T3), marchio commerciale per la sostanza liothyronine sodium è un ormone tiroideo. È usato per trattare l’insufficienza tiroidea (ipotiroidismo). L’assunzione di T3 provoca una conversione più rapida di carboidrati, proteine e grassi. I culturisti sono particolarmente interessati ad un aumento della lipolisi, il che significa un aumento della combustione dei grassi e lo usano durante le settimane prima di un evento senza dieta per fame. La combinazione di T3 e clenbuterolo è una delle pile più popolari per bruciare i grassi e brucerà un’enorme quantità di grasso in un breve periodo di tempo.
Tiromel (T3) Dosaggio raccomandato:
Bisogna stare molto attenti poiché T3 è un ormone tiroideo molto forte. È molto importante che la persona inizi con un dosaggio basso, aumentando il dosaggio lentamente. La maggior parte degli atleti inizia prendendo una compressa da 25 mcg al giorno e aumentando questo dosaggio ogni 3-4 giorni con una compressa aggiuntiva. Non è consigliabile assumere la dose giornaliera in una sola volta, ma suddivisa in tre piccole dosi. È anche importante che T3 non venga assunto per più di sei settimane e che il dosaggio venga ridotto lentamente. Coloro che assumono alti dosaggi di Tiromel per un lungo periodo di tempo sono a rischio di sviluppare un’insufficienza tiroidea cronica. I possibili effetti collaterali sono tremore delle mani, nausea, mal di testa, alta traspirazione e aumento del battito cardiaco